MANERBA CONFERMATA TRA LE SPIAGGE PIU’ BELLE D’ITALIA 2020

Non sarà certamente una sorpresa per i nostri ospiti abituali… Manerba del Garda ospita alcune tra le spiagge più belle d’Italia 2020, anche secondo il periodico GQ.

Le spiagge di Pisenze e di Baia Bianca, entrambe nel territorio di Manerba, hanno infatti ottenuto la palma per la loro bellezza incontaminata, le acque cristalline e i meravigliosi paesaggi che fanno da sfondo.

Il Comune di Manerba è costantemente al lavoro, con l’assessorato al Turismo e i vari enti preposti sul territorio a tutela dell’ambiente e della salubrità delle acque, affinché le nostre spiagge e parchi naturali siano preservati e mantengano un indice alto sia in termini di pulizia dei luoghi che di qualità delle acque.

L’Amministrazione comunale ha stanziato sostanziosi fondi inoltre per la cura delle aree verdi e dei luoghi più frequentati dai turisti, non ultime appunto le nostre incantevoli spiagge.

Ricordiamo che Manerba ha ben 14 km e oltre di spiagge pubbliche per tutti i gusti, tra cui vari spazi dedicati ai nostri amici a 4 zampe.

Perché quindi sognare i Caraibi o le Maldive, quando abbiamo così tanta bellezza che ci circonda?